lunedì 3 ottobre 2011

KIKO- FALSE LASHES CONCENTRATE (Volume Top Coat Mascara)


Volete ciglia bellissime, lunghissime ed intensissime..ma non volete proprio cedere all'idea di indossare ciglia finte? Da oggi è possibile con il favoloso top coat False Lashes Concentrate della Kiko. 
Ero dalla Kiko, come ogni volta che vado al Centro Commerciale Campania...insomma un MUST  più che un NEED, e la mia attenzione è cascata subito sui mascara a €3.90, e in particolar modo su questo Top Coat, che, poco tempo dopo finisce nel mio carrello.  Mai mi sarei aspettata questi risultati, ma proseguiamo con la recensione del prodotto:

Descrizione prodotto
Espressamente creato per essere applicato sopra un altro mascara, grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso regala un sorprendente effetto ciglia finte. L'innovativo scovolo sferico facilita la pettinabilità delle ciglia.

Utilizzo
Applicare subito dopo il mascara abituale e/o a fine giornata per rinfrescare il look e intensificare lo sguardo.

Package, Vendita e prezzo
Si presenta in una confeziona viola da 12 ml, con scadenza 6 mesi ed è venduto presso i negozi monomarca KIKO e  sul sito www.kikocosmetics.com al costo di € 7,20.

Considerazioni finali
Devo dire che questo prodotto mi ha veramente sorpresa. Si ottiene perfettamente l'effetto ciglia finte, anche su ciglia non estremamente lunghe. Quindi, considerando il rapporto qualità-prezzo, si aggiudica  come voto un bel 9!